Un documento unico sulla malagiustizia in Italia : il memoriale dell’ avvocato Edoardo Longo che ricorda una impressionante excalation di violazioni giudiziarie da lui patite in pochi giorni nella primavera del 2010 ad opera di inquirenti privi di senso della legalità, della misura e della decenza. “ Guantanamo” non è solo una parola in codice che rappresenta la efferatezza della giustizia americana, ma trova fertile terreno anche fra le pieghe delle toghe italiche.
Come scrive l’ autore, questo libro ripercorre l’ attacco finale nei suoi confronti per dargli una “ spallata devastante “ per distruggerlo professionalmente ed umanamente, dopo un assalto durato 15 anni. La prima edizione è stata pubblicata pochi giorni prima che l' Autore venisse deportato illegalmente in carcere. Questa seconda edizione è aumentata di una nuova parte non presente nella prima edizione e con una introduzione di pugno dell’ Autore.
Nuovi documenti e spiegazione documentata di tattiche di illegalità del sistema giudiziario italiano e delle sue “ pulizie etniche “
contro i dissidenti politici più radicali , fino alla deportazione in carcere, patita anche dall' autore. Una documentazione unica sulle illegalità di sistema dell' apparato giudiziario della città di Pordenone e le sue malcelate collusioni con servizi non solo italiani. Il ruolo sotterraneo della lobby ebraico-americana. Quando lo Stato vuole uccidere il cittadino
che non riesce a trasformare in suddito. Impressionante.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.