giovedì 18 dicembre 2025

L' INDICIBILE COMPLOTTO OVVERO " LA CAVEZZA DEI GOJIM"

 


Un nuovo libro di Maurizio Rossetti, lo studioso dell’ occulto che collabora da anni con le Edizioni della Lanterna. 

Questa volta Rossetti si cimenta con un tema proibito , come sempre, ma potremmo dire il tema più proibito in assoluto : si tratta, infatti, di uno studio approfondito e molto curato nelle fonti  che documenta come nel corso di secoli si sia andato formando un progetto di dominio  ebraico sul mondo,  partendo da radici pseudo-religiose, occultistiche e segrete fondate sul delirante  concetto di superiorità ontologica del popolo ebraico sul resto della umanità. Da qui il seguito di una infinità serie di orrori che già portarono i Romani a definire gli ebrei come “ popolo nemico dellumanità”.  

Un segreto reticolo di logge, conventicole cabalistiche e deliri occultistici a volte raccapriccianti, in cui il  mondo si trova avvolto e diretto da strateghi segreti – ma non troppo – che tessono instancabili questa tela da secoli e che ora, alle soglie del Nuovo ordine Mondiale, pare essere giunta a compimento. Particolare attenzione l’ autore la dedica a descrivere nascita , crescita , sviluppo  e interconnessioni delle varie logge cabaliste con gli Illuminati di Baviera, con la massoneria, con lo stesso fratello massone Karl Marx ed altri : connessioni  che si sono formate nei secoli  nel terreno del delirio supremazionista ebraico ( vedi le parti del testo dedicate alla “ Sinagoga di Satana”,  e a “ Jacob Frank, il falso messia”, nonché la disamina dei deliri esoterici di Sabbatai Zevi, Isaac Luria, Jacob Frank, Klaus Schwab) . 

Una fucina malefica che lavora a pieno  regime da secoli.  Neppure una volta l’ Autore cita o fa riferimenti ai controversi Protocolli di Sion , a dimostrazione che non è necessario ricorrere a questo discusso  scritto per dimostrare l’ esistenza di quello che l’ autore definisce, nella terza parte conclusiva ,  come “ il complotto ebraico per asservire lumanità”. E, in fondo, questa è anche la dimostrazione che, al di là della sterile polemica sulla autenticità dei Protocolli e di chi ne sia l' autore , i programmi dei Venerabili Savi  di Sion sono assolutamente veridici, perchè espongono quelli che sono i progetti ebraici distillati in un lavorìo di  secoli in logge, conventicole cabalistiche  e sinagoghe. Mai però come oggi, l' umanità pare tanto frastornata e istupidita da esser pronta a beccarsi sul collo  la cavezza da " animali parlanti" che i Venerabili  Savi di Sion si industriano a fabbricare da secoli. Leggere questo libro è come leggerne le istruzioni per la fabbricazione. Ormai  manca solo il collaudo finale sulle supine groppe delle mandrie istupidite dei  gojim... 

Oltre 100 note bibliografiche attualissime conferiscono al volume una  documentazione impressionante.

 

LINK PER L’ ACQUISTO DEL LIBRO :

https://www.lulu.com/it/shop/maurizio-rossetti/la-sinagoga-occulta/paperback/product-yv9pkvp.html?page=1&pageSize=4  


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.