domenica 14 agosto 2022

" VOGLIONO BUTTARE VIA LA CHIAVE"

 


[ Il famigerato carcere di Udine : 

una via di mezzo fra una fogna e una sorta di Spielberg asburgico ]


UDINE: LA CONFERENZA STAMPA DELL’UFFICIO DOGALE IN FAVORE DELL’AVV. EDOARDO LONGO PREANNUNCIATA PER GIOVEDÌ 18 AGOSTO P.V., È STATA SPOSTATA A VENERDÌ 19 AGOSTO.

 

La conferenza stampa a Udine, in via Spalato, davanti al carcere, si terrà venerdì 19 agosto 2022, alle ore 11:30.Argomento: la  solidarietà della Repubblica Veneta all’avvocato Edoardo Longo, detenuto illegittimamente dal 27 2022, una detenzione coperta dalla censura del regime.

Alla conferenza stampa sarà presente il doge Albert Gardin e altri membri del Maggior Consiglio della Repubblica Veneta.Riportiamo un brano di una lettera dell’avvocato Edoardo Longo ai membri del Maggior Consiglio:

« L’impressione è che la magistratura, liberatasi di me, voglia buttare via le chiavi, a maggior ragione, devo far sentire la mia voce fuori. Considerate questo mio messaggio, un messaggio in bottiglia lanciato da questa sorta di « arcipelago gulag » italiano. Potete anche riprodurlo e farlo girare. Resto in attesa di vostre notizie e vi saluto cordialmente »

Viva San Marco

Edoardo Longo

 

 

PER SAPERNE DI PIU’ SULLA VICENDA, LEGGERE “ IO ACCUSO”, IL MEMORIALE DELL’ AVVOCATO EDOARDO LONGO :

https://www.lulu.com/shop/edoardo-longo/io-accuso/paperback/product-w9nvgy.html? 

page=1&pageSize=4 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.