mercoledì 13 marzo 2024

CHI SI FERMA E' PERDUTO

 


In data  2 marzo 2023, il blog “ Dissonanze” riparte da zero. 

Due parole su come verrà organizzata questa nuova versione si impongono, tenendo conto che la precedente versione -la seconda dopo il mitico blog Antizog ( 2006 – 2010) -   è rimasta on line per ben  tredici anni, con quasi 900.000 accessi, in tempi di sempre più oppressiva guerra alla libertà di opinione da parte del sistema politico della anglosfera a trazione giudaica, di cui anche l’ Italia è vassalla e colonia. 

Nel nuovo blog non ci saranno più molte vecchie sezioni che, peraltro, non erano più aggiornate da anni. Ma non sono perdute : questi post che avevano attratto l’ interesse di sempre più ampi settori di Lettori  sono stati tutti raccolti in antologie ( Edizioni della Lanterna), che andremo a proporre e a  recensire ai nostri lettori. Nuove sezioni si andranno aggiungendo e le potrete consultare nell’ indice di questo blog. Sezioni “ attive” che verranno aggiornate continuamente e i cui post già editi nella precedente versione saranno nei prossimi giorni qui tutti ripubblicati. In primis quelli della sezione “ diario di bordo”. Saranno poi riproposte le recensioni dei libri editi dalla Lanterna, partendo da quelli più richiesti dai Lettori. Per agevolare la consultazione, saranno suddivisi in tematiche. Il catalogo integrale è sempre consultabile al seguente indirizzo :

https://catalogolanterna.blogspot.com/

Riprende la nostra avventura in nome della libertà di pensiero e di ricerca, sempre più attaccata in questi tempi osceni di “ cancel cultur”. Una cultura della “cancellazione “è una contraddizione in termini : una “ cultura” che cancella non è cultura, è barbarie , l’ esatto contrario delle radici occidentali che hanno conosciuto l’ intelligenza e l’ abnegazione dei monaci medievali amanuensi  che hanno salvato la cultura classica greco – romana trascrivendo  a mani innumerevoli libri e scritti. Ma non illudiamoci : oggi il potere trans-nazionale  ebraico – americano cancella libri , autori, documenti, ma il suo obiettivo finale è la eliminazione fisica dei dissidenti.  ESTOTE PARATI. Questo blog continuerà a fare quello che deve essere fatto, cioè a tramandare cultura ,  a testimoniare i valori di libertà e a denunciare gli orrori della dittatura mondialista del pensiero unico. Sosteneteci, perché , semplicemente, chi si ferma è perduto.


Edizioni della Lanterna – Redazione di Dissonanze

alfatrac88@proton.me 




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.