Un libretto poco noto , ma molto significativo, opera dell’ instancabile avvocato Edoardo Longo e ora ripubblicato. Se oltre 15 anni fa, era già noto lo scandalo della " giustizia ad orologeria" e dei processi politici eseguiti su commissione di potenti lobbies occulte, non è mai stata abbastanza investigata l’ azione della occhiuta " lobby che non esiste", ma che controlla il cd " Libero Occidente". Questi appunti , attingendo a esperienze patite sulla propria pelle dall’ autore , inizia a dare qualche risposta su questo argomento proibito e di cui esistono poche fonti cui attingere. Qui troviamo documenti sconcertanti quali la schedatura dell’ autore di questo libro effettuata nel 2001 con rara ferocia da una centrale veneziana della lobby sionista che additò l’ autore come “ pericoloso terrorista antisemita” (!) solo per le sue ricerche culturali sui “ protocolli di Sion”! Un segno evidente da quali centrali nasca la attuale imperversante e totalitaria “ cancel cultur “.
Facciamoci anche qualche domanda : se l' avv. Longo, anzichè essere bianco e cattolico, fosse stato arabo e mussulmano, avete dei dubbi che sarebbe stato descritto come " terrorista di Hamas "e non sarebbe partita al volo una campagna per " sterminarlo", magari solo per mandarlo in galera , solo perchè intellettuale sgradito ?...Naturalmente, ci sarà ancora chi - dato che anni dopo l' avvocato Longo in galera ci è stato mandato veramente con una sporca " operazione a regia" giudiziaria - crederà che la carcerazione del legale avvenuta nel 2022 sia solo una coincidenza..... Come no, proprio una coincidenza... Che forse qualche " toga di Giuda" si sia , PER CASO, attivata nel frattempo ? Ovviamente, sono solo coincidenze....
In questo libretto, oltre ai citati documenti , leggiamo anche i commenti della mailing list del 2003-2005 dell’ autore con il lungo elenco delle espressioni di disgusto della gente comune di fronte al vero volto della magistratura italiana, non dissimile da quello tratteggiato dal Collodi oltre 100 anni...Un quaderno scottante da leggere e meditare assolutamente.
Link ESCLUSIVO
per l’ acquisto :
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.