sabato 6 aprile 2024

QUANDO IL LEONE RUGGIRA'



21 gennaio, 2023 : avanti al sagrato della Basilica di S. Antonio in Padova, fa irruzione armata la polizia politica italiana , violando la sacralità del luogo ( Pure extraterritoriale in virtù dei Patti Lateranensi) per impedire la celebrazione del processo popolare disposto dal tribunale Enzo Tortora, emanazione della magistratura libera, sovrana e indipendente della mai morta Repubblica Veneta di San Marco. Il processo interrotto per mano poliziesca  era nei confronti dello stato italiano, reo di crimini giudiziari quali l’ abuso giudiziario e il sequestro di persona, compiuti per gettare in carcere lo scomodo avvocato Edoardo Longo, difensore storico degli oppositori al sistema e attualmente determinato difensore dei Veneti che reclamano la loro  indipendenza statuale. Una pagina buia di repressione poliziesca in soccorso della malagiustizia italica, un irrespirabile clima da dittatura sudamericana . 

Prima di essere denunciati a piede libero e dispersi dai militari , i Giudici Veneti sono riusciti ugualmente a pronunciare  la loro sentenza di condanna nei confronti dello stato italiano, gridando alta la loro richiesta di liberazione del prigioniero sequestrato illegalmente.



[ I Giudici Veneti mentre fanno benedire le bandiere nel santuario, prima della celebrazione del processo ]

 Bloccato il processo, non è stata bloccata la pronuncia della sentenza , la cui ampia motivazione ( svolta in circa 80 punti ), viene qui data al Popolo Veneto in via ufficiale, mediante questa pubblicazione. In effetti, questo libro è proprio il testo integrale della motivazione della condanna dello stato italiano, pronunciata a cielo aperto dai Giudici Veneti sul sagrato della Basilica del Santo. Dopo una lunga istruttoria durata un  anno , come nella migliore tradizione dei tribunali della Serenissima  e della germanica Santa Vehme , Il giudice incaricato dalla Corte in via straordinaria  di svolgere  l’ istruttoria interrotta dalla polizia, esattamente un anno dopo i fatti del Sagrato , deposita le motivazioni . In 80 punti viene spiegato nel dettaglio, perché l’ avvocato Edoardo Longo era stato condannato ed incarcerato da innocente a seguito di una ignobile operazione a regia del mondo giudiziario/politico. Risuona alta la sentenza dei Giudici Veneti che condannano moralmente lo stato italiano, inchiodandolo alle sue indicibili  responsabilità . In attesa che il popolo veneto riacquisti la sua libertà  millenaria  e si svincoli  dal giogo della  repubblica “nata dalla resistenza” e vissuta nella criminalità istituzionalizzata.

 

 

TERZA EDIZIONE : Il libro si può acquistare esclusivamente accedendo da questo link :

https://www.lulu.com/it/shop/corte-di-giustizia-veneta/quando-il-leone-ruggira/paperback/product-gjjwyqz.html?page=1&pageSize=4

 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.