venerdì 12 aprile 2024

CAPOLINEA PER L' UNIONE MALEDETTA

 


Alle scorse europee sono andati a votare il 54% degli elettori. E la situazione nel 2019 non era precipitata come lo è ora. Temono la bocciatura totale. Temono il rifiuto generale dell'UE e dei partiti in via di estinzione della decadente classe politica italiana. Stavolta non votare è un voto : un GRAN voto : delegittima l’ Unione Maledetta davanti a tutti i popolo europei e a tutto il mondo.

Non reggerà il colpo. E a  non votare, cosa ci rimettete ? Pensate forse che l’ Euro-dittatura, che agisce svincolata da ogni mandato da parte dei popoli sovrani (?) che invece  vessa e  tormenta ( tasse, deliri verdi, esproprio del diritto alla casa, immigrazione selvaggia e sostituzione etnica, bellicismo sulle pelle dei poveri, e così via..) , possa ascoltare i vostri “ indirizzi “ di voto ? Raggiungiamo invece  il minimo STORICO assoluto del NON VOTO  e vediamo cosa succede dopo !

 

DA LEGGERE :

1)      L’ UNIONE MALEDETTA

https://www.lulu.com/shop/daniele-proietti/l-unione-maledetta/paperback/product-v886v9w.html?page=1&pageSize=4

2)      CRISI E RIFONDAZIONE DELL’ EUROPA

https://www.lulu.com/it/shop/alfred-rosenberg/crisi-e-rifondazione-dell-europa/paperback/product-47e4qn.html?page=1&pageSize=4

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.