Duecento Di questi candelotti – pardon ! Candeline – Edizioni della Lanterna ! Buon Compleanno !
§
In questi giorni le Edizioni della Lanterna festeggiano il DUECENTESIMO VOLUME pubblicato da quel ontano 2008, cui cominciammo le pubblicazioni. Una vita travagliata, quella delle Edizioni della Lanterna : ideata e portata avanti solo grazie alla determinazione del suo editore ( l’ avvocato Edoardo Longo), ultra-controcorrente, assolutamente senza paraocchi ideologici, senza sponsors, invisa a destra, sinistra, magistrati, lobby ebraica, vessata , segnalata , più volte stoppata e altrettante volte ripresa, vissuta solo grazie all’ affetto dei suoi Lettori che ne acquistano i libri e alla determinazione del suo editore che non si è fatto fermare, né dalla galera, né dalle cricche giudiziarie del FVG, né dei devastati mentali della cricca forense del Noncello e dal loro arrogante ostracismo da meteci , nè da nessuno. E’ quindi un compleanno da festeggiare. Solo in compagnia del Lettori.
Ai quali, per questa ragione,
vogliamo fare un regalo : fino al 31 dicembre 2024 sarà
possibile acquistare un lunga serie di libri al solo prezzo delle spese di
stampa ( con uno sconto medio sui prezzi di vendita del 60% !) e di spedizioni dei libri. Come fruire della offerta ?
1) Dunque : consultare il seguente link che riporta i volumi posti in offerta . Consultatelo spesso, perché le offerte varieranno fino a dicembre :
https://lanterna88.blogspot.com/search/label/Offerta%20dei%20200%20libri
2)
Poi scrivere alle edizioni ( alfatrac88@proton.me
) indicando i libri e chiedendo quale è l’ importo ultraridottto da pagare,
3) Ricevuto il totale, provvedere a pagarlo con le modalità di cui al seguente link : https://catalogolanterna.blogspot.com/2018/01/acquisto-diretto-dall-editore.html
Buona lettura !
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.