giovedì 30 maggio 2024

VITTIME DELL' ODIO "DEMOCRATICO"

 


Siamo nel 2024, anno in cui a breve saremo sommersi dalle celebrazioni per i 100 anni dalla morte di Matteotti. E’ bene ricordare che il deputato socialista venne subito vendicato con l’uccisione del deputato fascista, Armando Casalini. Romagnolo, repubblicano, volontario nella guerra 15/18, non vedente, operaio. Usciva dalla Camera dei Deputati e tornava a casa con il tram, tenuto per mano dalla figliola dodicenne. Venne assassinato a colpi di rivoltella al grido di :  Matteotti evendicato !!!”.

I vigliacchi scelsero la vittima più vulnerabile, più facile da colpire senza troppi rischi. Casalini era un deputato liberamente eletto dal popolo italiano ed aveva pari dignità del  Matteotti. La tomba di Casalini, dalla quale sono stati asportati i fasci,  e’ A Roma, al cimitero del Verano, subito a sinistra appena entrati dall’ingresso principale, vicino quella di Mameli. Colpevolmente ignorata da tutti, anche dal mondo politico che dovrebbe sentire l’ obbligo morale di ricordarlo :  per il povero Armando mai un fiore, mai una cerimonia a ricordo.

Le Edizioni della Lanterna, fuoriescono dal coro degli yes-men del politicamente corretto e hanno dedicato una collana a ricordare la vicenda Matteotti attraverso la voce di Amerigo Dumini, condannato DUE VOLTE per la morte del deputato socialista : una doppia condanna, la seconda inflitta dopo l' espiazione della prima, un orrore giuridico senza pari :  neanche di questo sentirete mai parlare in questo anno di celebrazioni politicamente corrette e a senso unico.  Seguendo il prossimo  link  potrete leggere i  libri di Dumini e conoscerne la rocambolesca e tribolata  esistenza :

https://lanterna88.blogspot.com/search/label/Opere%20di%20Amerigo%20Dumini

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.