sabato 22 giugno 2024

ITALIA, STATO DI POLIZIA

 


[ Nella simbologia della Repubblica Veneta, il Leone con libro
chiuso e spada sguainata indica stato di Guerra ]

Le leggi contro i mafiosi utilizzate invece contro gli esponenti della Repubblica Veneta !

Chiesta al questore di Padova la revoca del provvedimento di "foglio di via", emesso abusivamente e illegalmente dal suo predecessore, Antonio Sbordone (ora promosso a Bologna), contro una civilissima manifestazione sul sagrato della Basilica di Sant'Antonio (territorio vaticano), in data 21 gennaio 2023.

Il provvedimento ristrettivo, che rientra nelle misure antimafia contro persone pericolose alla società, è stato invece spudoratamente applicato dal surricordato ex dirigente di polizia, non contro i mafiosi, ma contro esponenti veneti dei diritti civili, della lotta alla corruzione, al sistema mafioso che da sempre vige e prospera sotto il tricolore.

Una causa contro questo crimine di polizia, questo atto di terrorismo antidemocratico è in corso d’opera. Niente resterà impunito!

Si ricorda che il “foglio di via” è stato emesso contro esponenti dell’Ufficio Dogale e contro il Doge stesso, Albert Gardin, per ritorsione di regime contro l’avvenuta celebrazione di un processo ai crimini giudiziari italiani, attuato sotto l’egida del Tribunale “Enzo Tortora” per reclamare la liberazione dell’ avvocato Edoardo Longo, sottoposto a sequestro di persona da parte di una autorità giudiziaria occupante ormai illegittima.

Venezia, 20 giugno 2024

Sergio Rolle – Ufficio Dogale



LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DOGALE

E’ ATTUALMENTE REPERIBILE

ANCHE SU AMAZON :

https://amzn.eu/d/eMS4TvF



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.