giovedì 20 giugno 2024

FENOMENOLOGIA DELL' ITALIOTA

 


Gli italioti non leggono (non solo i libri delle edizioni della Lanterna contenenti argomenti per loro inquietanti) perché la maggioranza degli italioti,  oltre ad essere un ammasso di pecoroni invigliacchiti (bestiame perfetto per il macello talmudico),  teme  di perdere il proprio  orticello, cioè la loro comfort zone, che gli garantisce altre priorità. Ovvero la partita di calcio della squadra del cuore, l'aperitivo, il pranzo o la cena al ristorante, la vacanza da programmare, qualche bel vestito alla moda, ossia una vita da centro commerciale fatta esclusivamente di illusoria immagine.

Tutto il resto non conta assolutamente nulla. Le restrizioni liberticide, il coprifuoco, i sieri sperimentali fatti fare sotto ricatto od obbligo, il caro vita alle stelle, carburante e utenze domestiche sempre più care, sanità pubblica a pezzi con il risultato che occorre pagare altrimenti non ti curi, il potenziale rischio di essere coinvolti in una Guerra contro la RUSSIA per il profitto dei noti banchieri-usurai giudeo-massoni, di tutto questo pare non importi nulla a nessuno, non ne voglio sapere nulla. Questi sono gli italiani.

A metà anni 90 frequentando alcune persone che appartenevano al Fronte Nazionale di Franco Freda ebbi modo di conoscere le trame oscure della sinagoga di Satana contro l'umanità, cercai poi di diffondere questi insegnamenti ad amici e parenti, ma tutti loro spaventati da questi argomenti mi allontanarono preferendo continuare a vivere insieme al gregge degli italioti che non vogliono sapere nulla della fine che li attende come bestiame per il macello talmudico. Questi sono gli taliani : un popolo di menefreghisti di tutto.

Per l'Italia e gli italioti è finita!

Marco Castellani

SOSTIENI QUESTO BLOG INDIPENDENTE ACQUISTANDO I LIBRI DELLA LANTERNA . ECCO IL CATALOGO :

https://catalogolanterna.blogspot.com/ 


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.